AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino.

L'UNICA PARTE ACCESSIBILE E REGOLARMENTE AGGIORNATA DI QUESTO SITO RIGUARDA L'ALBO PRETORIO ONLINE CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

MediAgencyProvincia di Torino

Speciali


Sei in: Home > MAP > Speciali > Agricoltura e montagna > ANNO 2009: Filiera agricola tutta italiana


SAITTA: "CONDIVIDIAMO LA BATTAGLIA DI COLDIRETTI PER IL PRODOTTO ITALIANO"

PRESENTAZIONE

"Condividiamo la battaglia che Coldiretti ha messo in campo per il riconoscimento della filiera agricola tutta italiana. Concorderemo opportune iniziative per dare risposte concrete partendo dalle nostre competenze e coordinandoci con gli altri Enti" - così il presidente della Provincia Antonio Saitta si è espresso dopo aver ricevuto martedì 21 luglio a Palazzo Cisterna, affiancato dall'assessore all'Agricoltura Marco Balagna, una delegazione della Coldiretti Torino guidatata dal presidente Riccardo Chiabrando.

Coldiretti ha avviato una protesta in difesa del prodotto italiano e ha consegnato al presidente Saitta un documento in cui sono illustrate le difficoltà dell'agricoltura regionale e le soluzioni individuate per il latte e i prodotti lattiero-caseari, per ortofrutta, cunicoltura, suinicoltura, zootecnia, viticoltura, corilicoltura e cerealicoltura.

(21 luglio 2009)