AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino.

L'UNICA PARTE ACCESSIBILE E REGOLARMENTE AGGIORNATA DI QUESTO SITO RIGUARDA L'ALBO PRETORIO ONLINE CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

MediAgencyProvincia di Torino

Speciali


Sei in: Home > MAP > Speciali > Ambiente > ANNO 2009: Settimana europea per la mobilitą


Settimana europea per la mobilitą

PRESENTAZIONE

Anche quest'anno, in occasione della settimana europea per la mobilitą, in programma dal 16 al 22 settembre, che si conclude, con la Giornata senz'auto (martedi 22 settembre), la Provincia di Torino aderisce all'iniziativa e promuove un fitto calendario di appuntamenti sia a Torino che nei comuni del territorio, in particolare Chieri, Collegno, Grugliasco, Rivoli, Venaria e Druento.

All'insegna del tema di quest'anno, "Un miglior clima per le nostre cittą", il programma prevede molte iniziative per promuovere l'uso della bicicletta (dalla "punzonatura antifurto" al bike sharing, a lezioni per imparare a riparare la bici, a pedalate accompagnate da degustazioni dei prodotti tipici), ma anche spettacoli teatrali sui tram e iniziative per far conoscere tutte "le alternative all'auto".

Nella giornata del 22 settembre, in particolare, la Provincia di Torino sarą presente in via Roma a Torino con un proprio stand espositivo dove si potranno avere informazioni sui progetti di mobilitą sostenibile in corso.

(16 settembre 2009)