AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino.

L'UNICA PARTE ACCESSIBILE E REGOLARMENTE AGGIORNATA DI QUESTO SITO RIGUARDA L'ALBO PRETORIO ONLINE CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

MediAgencyProvincia di Torino

Speciali


Sei in: Home > MAP > Speciali > ViabilitÓ > ANNO 2009: Strade di montagna


PROVINCIALE 173 DEL COLLE DELL'ASSIETTA:
NON SI TRANSITA CON I VEICOLI A MOTORE IL MERCOLEDÌ E IL SABATO AD AGOSTO
CHIUSURA TOTALE A SETTEMBRE NEL TRATTO DAL KM 16 AL KM 33


PRESENTAZIONE

Conclusi lavori di ripristino della sede stradale (seriamente danneggiata dalle nevicate e dalle slavine dell'inverno scorso), sulla Provinciale 173 del Colle dell'Assietta è in vigore la regolamentazione estiva della circolazione con i mezzi motorizzati, già sperimentata con successo negli anni scorsi. Sino a fine agosto, dal km 5+200 al km 36+000 il transito degli autoveicoli e dei motoveicoli è vietato solo nei giorni di mercoledì e sabato, secondo il seguente calendario:

  • mercoledì 19 agosto, sabato 22 agosto, mercoledì 26 agosto e sabato 29 agosto.

Attenzione, a causa di straordinari lavori di manutenzione dal 25 al 29 agosto e dal 31 agosto al 30 settembre, dal km 16+000 fino al km 33+000 il transito è vietato a tutte le categorie di utenti per tutti i giorni della settimana, esclusi i mezzi di emergenza e di soccorso.

Per l'intero periodo estivo, sulle Provinciali 173 dell'Assietta e 172 del Colle delle Finestre sono in vigore il limite massimo velocità di 30 km orari, il divieto di transito ai veicoli superiori a 3,5 tonnellate e di larghezza superiore a 2 metri, il divieto di sorpasso e il divieto di sosta al di fuori delle aree di parcheggio.

(19 agosto 2009)