AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino.

L'UNICA PARTE ACCESSIBILE E REGOLARMENTE AGGIORNATA DI QUESTO SITO RIGUARDA L'ALBO PRETORIO ONLINE CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

MediAgencyProvincia di Torino

Speciali


Sei in: Home > MAP > Speciali > Agricoltura e montagna > ANNO 2012: Firmato il protocollo per la Strada delle Mele


PROVINCIA E 16 COMUNI HANNO FIRMATO
IL PROTOCOLLO D’INTESA PER LE ATTIVITA’ DI PROMOZIONE DELLA
“STRADA DELLE MELE” DI CAVOUR E DEL PINEROLESE

PRESENTAZIONE

Logo strada delle meleCirca 60 kilometri di pista ciclabile tra le campagne della pianura Pinerolese, decine di aziende specializzate nella produzione di mele e frutta, ristoranti, Bed & Breakfast, castelli e dimore storiche sul percorso: la “Strada delle Mele”, il progetto di valorizzazione dei percorsi agro-culturali del territorio compreso tra Pinerolo e Cavour, sta diventando realtà.

Venerdì 3 febbraio, nella Sala Consiliare del Comune di Cavour, è stato firmato il Protocollo d’intesa tra la Provincia di Torino e 16 Comuni del Pinerolese, con il quale si formalizza la collaborazione nella realizzazione di attività promozionali nel trennio 2011-2013.

Alla firma del Protocollo per conto della Provincia era presente l’Assessore all’Agricoltura, Montagna, Tutela Fauna e Flora, Parchi e Aree Protette, Marco Balagna. I Comuni firmatari dell’accordo sono Pinerolo, Cumiana, Luserna San Giovanni, Cavour, Torre Pellice, Bricherasio, San Secondo di Pinerolo, Bibiana, Pinasca, Frossasco, Campiglione Fenile, Prarostino, Macello, Osasco, Garzigliana, Lusernetta.

(03 febbraio 2012)