AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino.

L'UNICA PARTE ACCESSIBILE E REGOLARMENTE AGGIORNATA DI QUESTO SITO RIGUARDA L'ALBO PRETORIO ONLINE CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

MediAgencyProvincia di Torino

Speciali


Sei in: Home > MAP > Speciali > Europa > ANNO 2014: Scegli la tua Europa


SCEGLI LA TUA EUROPA
La Provincia di Torino con lo sportello Europe direct informa sul voto del 25 maggio

  • Presentazione

PRESENTAZIONE

In occasione delle elezioni europee che si svolgeranno il 25 maggio, la Provincia di Torino attraverso lo sportello Europe Direct ed il coordinamento Europe Direct del Piemonte organizza una serie di incontri informativi con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza e l’interesse dei cittadini, ma in particolare dei giovani che magari per la prima volta si avvicinano al voto per il Parlamento europeo di Strasburgo.

L'intenso calendario di incontri sul territorio - dodici in tutto - si chiama "L’Europa che vorrei" , prende il via lunedì 17 marzo e si concluderà poi il 10 aprile con un evento finale al teatro Vittoria a Torino

Gli appuntamenti organizzati in collaborazione con le Antenne di Europe Direct vedranno il coinvolgimento di giovani e giovani adulti del territorio torinese per un dibattito aperto sul voto al Parlamento europeo. Questi gli argomenti trattati: l’Europa per me: la cittadinanza europea e i diritti collegati; l’Europa che non vedo: come funzionano le istituzioni europee; l’Europa che c'è e l’Europa che vorrei: attualità e futuro dell’Europa, l’importanza della partecipazione.

(14 marzo 2014)