AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino.

L'UNICA PARTE ACCESSIBILE E REGOLARMENTE AGGIORNATA DI QUESTO SITO RIGUARDA L'ALBO PRETORIO ONLINE CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

MediAgencyProvincia di Torino

Speciali


Sei in: Home > MAP > Speciali > Viabilità > ANNO 2007: Circonvallazione a Cercenasco


COMPLETATA LA CIRCONVALLAZIONE DI CERCENASCO
Sabato 1° settembre si inaugura il collegamento fra la S.P. 138 di Virle e la S.P. 139 di Villafranca

PRESENTAZIONE

Una nuova bretella stradale collega definitivamente le strade provinciali n. 138 di Virle e n. 139 di Villafranca, raccordate con la viabilità esistente attraverso due nuove rotatorie, complete di illuminazione a torri faro e impianto di irrigazione.
L’inaugurazione è prevista per sabato 1° settembre 2007 alle ore 11, alla presenza del presidente della Provincia di Torino Antonio Saitta, dell’assessore provinciale alla Viabilità Giovanni Ossola, del sindaco di Cercenasco e degli amministratori della zona.
La nuova bretella completa la circonvallazione di Cercenasco, migliorando sensibilmente la sicurezza stradale e la vivibilità del centro abitato.
Gli interventi salvaguardano e valorizzano la cappella di Sant’Isidoro, e si mantiene traccia anche del percorso della vecchia ferrovia Airasca - Saluzzo, con la costruzione di un attraversamento in pietra grezza.
I lavori, iniziati nella primavera 2007, sono stati realizzati dall’impresa Edil Europa s.r.l. di Torino con un costo complessivo netto di 467.000 euro, importo interamente finanziato dalla Provincia di Torino.

Ingrandisci

Ingrandisci


(27 agosto 2007)