AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino.

L'UNICA PARTE ACCESSIBILE E REGOLARMENTE AGGIORNATA DI QUESTO SITO RIGUARDA L'ALBO PRETORIO ONLINE CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

MediAgencyProvincia di Torino

Speciali


Sei in: Home > MAP > Speciali > Istituzionale > ANNO 2008: Inaugurata nuova sede di Corso Inghilterra


INAUGURATA CON I SINDACI LA NUOVA SEDE DI CORSO INGHILTERRA

VIABILIT└ IN CORSO INGHILTERRA

Dal 14 giugno 2006, a causa dei lavori di bonifica dall'amianto del palazzo ex Telecom recentemente acquistato dalla Provincia, la viabilità in corso Inghilterra all'angolo con via Cavalli è modificata a causa dell'occupazione di alcune aree del corso e della via per la realizzazione degli interventi di risanamento.
All'intervento di bonifica seguirà, da parte del Comune di Torino, la realizzazione delle scale di collegamento tra il corso e la futura stazione di Porta Susa: all'inizio di questi lavori la carreggiata di corso Inghilterra sul lato del palazzo ex Telecom compresa tra via Susa e via Cavalli resta chiusa al traffico e la viabilità trasferita in ambedue le direzioni sulla carreggiata opposta, recentemente asfaltata ed attualmente utilizzata come parcheggio.
La realizzazione delle scale della stazione dovrebbe concludersi a fine anno.

(14 giugno 2006)