AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino.

L'UNICA PARTE ACCESSIBILE E REGOLARMENTE AGGIORNATA DI QUESTO SITO RIGUARDA L'ALBO PRETORIO ONLINE CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

MediAgencyProvincia di Torino

Speciali


Sei in: Home > MAP > Speciali > Trasporti > ANNO 2007: Tessere trasporto per gli invalidi


TESSERE TRASPORTO PER INVALIDI
Prorogata la validità delle tessere cartacee per la circolazione fino al 30 giugno.

PRESENTAZIONE

Le tessere cartacee per la libera circolazione degli invalidi sui mezzi pubblici, rilasciate fino al 31 dicembre 2006, potranno essere utilizzate fino al 30 giugno 2007. I titolari del documento riceveranno a casa le nuove tessere elettroniche nominative utilizzabili anche sulla metropolitana.
Per il rilascio immediato della tessera cartacea, o per sporgere domanda per ottenere quella elettronica, i cittadini in possesso dei requisiti richiesti che risiedono nella città di Torino potranno ottenerla rivolgendosi al Centro Servizi al cliente Gtt S.p.A. di corso Francia 6, mentre coloro che risiedono nei comuni della provincia torinese potranno rivolgersi allo sportello Urp della Provincia in via Maria Vittoria 12 a Torino, oppure presso le sedi dei Circondari di Ivrea (sportelli di Chivasso e Cuorgnč), Lanzo-Ciriè, Pinerolo, Susa-Oulx, o agli appositi sportelli istituiti dai comuni di Beinasco, Carmagnola, Grugliasco e Moncalieri.
Per ottenere la tessera elettronica è necessario effettuare un versamento di 5,40 euro sul conto corrente 19774108 intestato a Gtt. I richiedenti riceveranno a casa il documento, nominativo, entro un mese.

(12 febbraio 2007)