AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Lavoro

CPI on line

Sei in: Home > Lavoro > CPI on line

CPI on line - Aggiorna il tuo curriculum 

 

Clip di presentazione
Durata: 1' 28"


Accedi all'applicativo

 

Cpi on line consente a tutti gli iscritti ai Centri per l'Impiego della Provincia di Torino di visualizzare, modificarne e stampare alcune informazioni personali presenti in banca dati.
 

Il servizio permette di:

  • visualizzare tutti i dati disponibili
  • modificare e aggiornare i dati relativi ad alcune sezioni della scheda anagrafico-professionale (residenza, titoli di studio, conoscenze linguistiche ed informatiche, esperienze professionali, ecc) 
  • stampare un modello personalizzabile di curriculum vitae
  • stampare il certificato di accertamento di disponibilità al lavoro per gli usi consentiti dalla legge 

A chi si rivolge 

A tutti gli utenti iscritti ai CPI della Provincia di Torino in possesso della certificazione digitale.

Modalità di accesso

E’ necessario essere in possesso di una smart card contenente un certificato di autenticazione o registrarsi sul sito di SistemaPiemonte oppure presentarsi presso il Centro per l’Impiego di competenza e richiedere il rilascio dell’identità digitale. In tutti i Centri per l’Impiego della Provincia di Torino sono disponibili all’utenza postazioni informatiche collegate ad internet per consentire l’accesso al servizio CPI ON LINE. 

Che cos’è la certificazione digitale?
Un certificato digitale è un documento d'identità del mondo digitale e può essere paragonato a ciò che nel mondo reale è rappresentato dalla carta d'identità o dal passaporto. Attesta in modo sicuro la tua identità e garantisce la sicurezza dei tuoi dati. L’identità digitale è una sola e basta un unico certificato digitale per attestarla. Il certificato digitale lo puoi utilizzare per usufruire di servizi on line. 

Per conoscere le modalità di utilizzo di CPI ON LINE è disponibile il video-tutorial in versione multilingue

Guarda il tutorial del  servizio

Watch the tutorial

Mira la Demo Video

Regardez la démo du Service

Apasa aici ca sa vezi o demonstratie a acestei aplicatii


مشاهدة البرنامج التعليمي

 

In caso di difficoltà sull'utilizzo dei servizi on line è possibile richiedere assistenza a info.comunicazioni@provincia.torino.it   

 

 
 


Le informazioni presenti nel sito hanno carattere unicamente informativo, pertanto si declina ogni responsabilità per qualsiasi problema causato dal servizio.

Ultimo aggiornamento: 29/12/2014