AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Lavoro

Georeferenziazione aziende

Sei in: Home> Lavoro> Georeferenziazione Aziende

Georeferenzazione - Mappa delle aziende attive sul territorio regionale

 

Clip di presentazione
Durata: 1' 28"

Il servizio consente la consultazione di informazioni aggiornate, dettagliate, qualitivamente affidabili e facilmente accessibili sul sistema economico e produttivo piemontese.

Il servizio rileva e visualizza soltanto le sedi delle attività economiche produttive provviste di un indirizzo formalmente corretto e localizzate in un comune il cui stradario è già stato rilevato dal punto di vista geografico (georiferito).
Il servizio non visualizza la localizzazione delle sedi cessate e delle attività produttive cessate presenti in AAEP. I dati delle attività produttive sono aggiornati quotidianamente, con una procedura automatica, sulla base delle variazioni acquisite nell'archivio di AAEP.
 

Il servizio permette di:

  • visualizzare la distribuzione territoriale delle imprese presenti sul proprio territorio
  • scegliere lo sfondo di ricerca (foto aeree o cartina geografica)
  • avere il dettaglio informativo delle imprese selezionate
  • ricercare le imprese per ragione sociale, indirizzo, codice attività
  • estrarre i dati delle imprese selezionate e salvarli in formato Excel

A chi si rivolge
A tutti (cittadini e imprese).

Modalità di accesso
Il servizio è ad accesso libero.
Per una visualizzazione ottimale si consiglia l'utilizzo di Mozilla Firefox.

In caso di difficoltà sull'utilizzo dei servizi on line è possibile richiedere assistenza a info.comunicazioni@provincia.torino.it   

 


Le informazioni presenti nel sito hanno carattere unicamente informativo, pertanto si declina ogni responsabilità per qualsiasi problema causato dal servizio.

Ultimo aggiornamento: 21/11/2013