AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Lavoro

Modulistica

 

 Sei in: HomeLavoromodulistica aziendemodulistica per collocamento disabili

 

ATTENZIONE!!! QUESTA PAGINA CONTIENE LE INFORMAZIONI DI ARCHIVIO AL 31.12.2014 NON E' AGGIORNATA COLLEGARSI ALLA NUOVA PAGINA DELLA CITTA' METROPOLITANA DI TORINO



  • MODULISTICA PER COLLOCAMENTO DISABILI

Per informazioni di dettaglio cliccare a destra sulla voce "Collocamento obbligatorio L. 68/99".
 

MODULISTICA GENERALE

FONDO REGIONALE DISABILI

FONDO NAZIONALE DISABILI

 

MODULISTICA GENERALE:

torna su^

  

  •  FONDO REGIONALE DISABILI Bando 2014

torna su^

ATTENZIONE: E' TEMPORANEAMENTE SOSPESA LA RICEZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTI PER PROGETTI INDIVIDUALI DI INSERIMENTO LAVORATIVO (C.D. A CONSUMO) A CAUSA DELL'ESAURIMENTO DELLE RISORSE DISPONIBILI, SALVO PER I PROGETTI GIA' IN FASE DI VALUTAZIONE DA PARTE DEI CPI COMPETENTI.



Con Deliberazione della Giunta Regionale n. 43-7398 del 7 aprile 2014 (formato pdf 18 KB) sono state assegnate alla Provincia di Torino per l’anno 2014 ulteriori risorse finanziarie per complessivi Euro 1.800.000,00 al fine di garantire la continuità delle azioni rivolte all’inserimento lavorativo delle persone con disabilità nelle more dell'adozione di un nuovo atto di programmazione.

Con Deliberazione di Giunta Provinciale n. 538-18619 del 29 luglio 2014  (formato pdf 83 KB)
 è stata approvata l’ Integrazione al Piano Provinciale (Modalità di utilizzo delle risorse del Fondo Regionale) in corso per l'utilizzo delle ulteriori risorse assegnate del Fondo Regionale Disabili.

Si raccomanda attenzione nella fase di caricamento dei preventivi in file condiviso;
La durata dei tirocini e fissata in 3 mesi indipendentemente dalla data di attivazione.
Il riferimento per eventuali chiarimenti ed appuntamenti per consegna domande e :
Sig.ra Patrizia Caruso - tel 0118617606 - e mail patrizia.caruso@provincia.torino.it

RISERVATO A DATORI DI LAVORO ED ENTI DI SUPPORTO.
Leggi la Nota Informativa.

 

  •  CONTRIBUTI PER L'INTEGRAZIONE LAVORATIVA (Progetti individuali)

Si comunica che è consentita la presentazione di domande di contributo per progetti di sostegno e di integrazione socio lavorativa di persone con disabilità (FRD A CONSUMO). RISERVATO A DATORI DI LAVORO ED ENTI DI SUPPORTO.
Per appuntamenti consegna domande o ulteriori eventuali chiarimenti/informazioni Sig.ra Patrizia Caruso - tel 0118617606 - e mail patrizia.caruso@provincia.torino.it

  • PROGETTI ATTIVATI IN SEGUITO ALLA PARTECIPAZIONE A PERCORSI di FORMAZIONE PROFESSIONALE E A PROGETTI "PENSAMI ADULTO":

Leggi la Nota Operativa (formato word 26 KB)

Per appuntamenti, consegna domande o ulteriori eventuali chiarimenti/informazioni contattare i numeri di telefono 011/8617606 e 8617800.  

AVVERTENZA: si evidenzia che la normativa vigente subordina la concessione e il pagamento dei CONTRIBUTI DEL FONDO REGIONALE DISABILI PER L'INTEGRAZIONE LAVORATIVA al rispetto da parte degli enti beneficiari di quanto stabilito dall'art. 6, comma 2, del D.L. n. 78/2010 (convertito nella Legge n. 122/2010) e dall'art. 4, comma 6, del D.L. n. 95/2012 (convertito in Legge n. 135/2012) e alla verifica della regolarità contributiva. 

 

torna su^

AVVERTENZA: si evidenzia che la normativa vigente subordina la concessione e il pagamento dei CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE DISABILI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO (art. 13, comma 1, lettere A e B, Legge n. 68/1999 e s.m.i.) alla verifica della regolarità contributiva.
 

torna su^

AVVERTENZA: si evidenzia che la normativa vigente subordina la concessione e il pagamento dei CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE DISABILI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO (art. 13, comma 1, lettere A e B, Legge n. 68/1999 e s.m.i.) alla verifica della regolarità contributiva.

 

 

 

 

  • FONDO NAZIONALE DISABILI 2015

    torna su^

    AVVERTENZA: si evidenzia che la normativa vigente subordina la concessione e il pagamento dei CONTRIBUTI DEL FONDO NAZIONALE DISABILI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO (art. 13, comma 1, lettere A e B, Legge n. 68/1999 e s.m.i.) alla verifica della regolarità contributiva.

     

     

     

     

  •  


    Le informazioni presenti nel sito hanno carattere unicamente informativo, pertanto si declina ogni responsabilità per qualsiasi problema causato dal servizio.

    Ultimo aggiornamento: 14/04/2015