newsletter n. 6/2007 8 giugno 2007

IN PRIMO PIANO
NUOVA VERSIONE DELLO SPORTELLO LAVORO

Da oggi è in linea una nuova versione dello sportello lavoro del sito internet della Provincia di Torino. Ci sono nuove caratteristiche grafiche in osservanza alla L.4/2004 (Legge Stanca sull'accessibilità).
I contenuti sono stati aggiornati e riorganizzati seguendo le più moderne linee di comunicazione multimediale secondo le norme ISO di usabilità.
Consulta le pagine e comunica alla Redazione le tue impressioni per migliorare il servizio!

COMUNICAZIONI ON LINE: 400 mila da gennaio 2007

Continua il successo tra le imprese del nuovo sistema di comunicazione ai Centri per l'Impiego, INAIL e INPS: un solo click per gli adempimenti obbligatori.

SCRIVICI UN'E-MAIL

La Redazione del sito web gestisce dal 2001 insieme ai Centri per l'Impiego della Provincia di Torino una casella di posta aperta a tutti i cittadini e imprese per rispondere alle domande in materia di lavoro

OFFERTE E OPPORTUNITA' DI LAVORO
BACHECA LAVORO

Nella Bacheca Lavoro si trovano offerte di lavoro delle aziende private aperte a tutti i cittadini pubblicate dai Centri per l'Impiego. Sono presenti anche gli annunci di lavoro del Servizio Eures per chi desidera lavorare in Europa e del Servizio Olyjob per le offerte nei settori turistico-alberghiero e servizi.

per saperne di piu'>>

 
a cura della redazione del sito web www.provincia.torino.it/lavoro
 
 

per cancellarsi dalla newsletter cliccare qui; per iscriversi alla newsletter cliccare qui