newsletter LAVORO NEWS n. 1/2006 del 25 gennaio 2006
IN PRIMO PIANO
LEGGE FINANZIARIA 2006: LE NOVITA' IN MATERIA DI LAVORO

Dal 1° gennaio 2006 è entrata in vigore la Legge Finanziaria 2006.
Le novitÓ in materia di lavoro per la certificazione dei contratti, la cassa integrazione, la mobilità e altro ancora sono disponibili nel nostro sito web.

per saperne di piu'>

PROSPETTO INFORMATIVO DISABILI ANNO 2006

Dal giorno 01/01/06 al 31/01/06 i datori di lavoro con più di 15 dipendenti sono tenuti alla compilazione del Prospetto Informativo Disabili - Anno 2006 sulla situazione occupazionale al 31/12/2005. A partire dal giorno 01/02/2006 le compilazioni sono soggette a sanzione come da Legge 12 marzo 1999, n.68. Anche quest'anno il Servizio per il Collocamento Obbligatorio e l'Inserimento Mirato dei Disabili della Provincia di Torino mette a disposizione dei datori di lavoro la possibilità di compilare on line il Prospetto Informativo Disabili 2006 senza necessità di ulteriori comunicazioni cartacee e nel rispetto della sicurezza dei dati.

per saperne di piu'>

2006: ANNO EUROPEO DELLA MOBILITA' DEI LAVORATORI

Il 2006 è stato denominato Anno europeo della mobilità dei lavoratori. In questa sezione troverai informazioni sulle attività e sugli eventi previsti nel quadro dell'Anno e sulle opportunità di lavoro in tutta Europa.

per saperne di piu'>

 
OFFERTE E OPPORTUNITA' DI LAVORO
OFFERTE DI LAVORO DAI CENTRI PER L'IMPIEGO

Ogni settimana i Centri per l'Impiego pubblicano le offerte di lavoro delle aziende private aperte a tutti i cittadini. Recati al Centro personalmente e manifesta la tua candidatura.

per saperne di piu'>

 

OLYJOB.NET: INCONTRO DOMANDA OFFERTA DI LAVORO PER LE OLIMPIADI

Si rivolge alle imprese e alle persone per soddisfare le richieste di lavoro nei settori turistico-alberghiero e servizi. Per le Olimpiadi di Torino 2006 ci sono numerose le offerte di lavoro.

per saperne di piu'>

EURES: LAVORO IN EUROPA

Se sei interessato a lavorare in Europa consulta tutte le offerte della rete EURES.

per saperne di piu'>

  a cura della Redazione del Servizio Politiche per il Lavoro e l'Orientamento
 

per cancellarsi dalla newsletter cliccare qui