newsletter LAVORO NEWS n. 9/2006 del 21 settembre 2006


IN PRIMO PIANO
COMUNICAZIONI ON LINE: SISTEMA OBBLIGATORIO DAL 2 OTTOBRE 2006

Dal 2 ottobre 2006 sarà obbligatoria la trasmissione telematica delle comunicazioni obbligatorie ai Centri per l'Impiego.
Le comunicazioni sono valide anche per INPS relativamente agli adempimenti in materia di agevolazioni contributive.
La procedura informatica riguarderà anche le comunicazioni del collocamento obbligatorio relativamente al Prospetto Disabili.

Nel caso di assenza di una connessione a Internet sarà possibile utilizzare apposite postazioni di lavoro nelle sedi dei Centri per l'Impiego, con l'ausilio di un operatore.

per saperne di piu'>

FARE FUTURO: EVENTO A PINEROLO

La Provincia di Torino e la Città di Pinerolo organizzano una giornata informativa dedicata al lavoro ed alla formazione. L'evento si terrà il 23 settembre p.v. presso Piazza San Donato a Pinerolo.

per saperne di piu'>

EURES: APERITIVO INFORMATIVO

A Torino il 29 settembre si svolgerà un aperitivo dedicato a "Muoversi In Europa" nell'ambito delle iniziative per l'anno europeo della mobilità.

per saperne di piu'>

 
OFFERTE E OPPORTUNITA' DI LAVORO
OFFERTE DI LAVORO DAI CENTRI PER L'IMPIEGO

Ogni settimana i Centri per l'Impiego pubblicano le offerte di lavoro delle aziende private aperte a tutti i cittadini. Recati al Centro personalmente e manifesta la tua candidatura.

per saperne di piu'>

EURES: LAVORA IN EUROPA

Se sei interessato a lavorare in Europa consulta tutte le offerte della rete EURES aggiornate a settembre 2006. Si segnala la selezione per addetti/e al rilevamento prezzi il giorno 28 settembre a Torino.

per saperne di piu'>

 

OLYJOB.NET: OFFERTE DI LAVORO NEL SETTORE TURISTICO-SERVIZI

Si rivolge alle imprese e alle persone per soddisfare le richieste di lavoro nei settori turistico-alberghiero e servizi. Leggi le nuove offerte.

per saperne di piu'>

a cura della Redazione del Servizio Politiche per il Lavoro e l'Orientamento

www.provincia.torino.it/lavoro

servizio_lavoro@provincia.torino.it

per iscriversi alla newsletter clicca qui
per cancellarsi dalla newsletter clicca qui