newsletter LAVORO NEWS n. 3/2007 del 16 febbraio 2007




IN PRIMO PIANO

CONVENZIONE PER L'INSERIMENTO DI PERSONE DISABILI

La Provincia di Torino ha approvato il nuovo modello di convenzione per l'inserimento di persone con disabilità L.68/99 all'interno di aziende private. A partire dal 1° gennaio 2007 è possibile stipulare solo nuove convenzioni e non si procederà ad ulteriori proroghe delle situazioni pregresse al 31 dicembre 2006.

per saperne di piu'>

PUBBICAZIONE BANDO PUBBLICO

E' stato pubblicato il Bando per l'affidamento di servizi di orientamento e supporto all'inserimento lavorativo dei soggetti di cui alle linee di Intervento 3 e 4 della Misura A2 del P.O.R. Piemonte Obiettivo 3 FSE 2000/2006.

per saperne di piu'>

CONTRIBUTI ALLE IMPRESE PER FAVORIRE LE ASSUNZIONI

E' stato aggiornato l'allegato delle "Modalità di assegnazione ed erogazione degli incentivi alle imprese" del Programma Operativo Provinciale che mette a disposizione incentivi alle imprese per favorire le assunzioni.

COMUNICAZIONI ON LINE

A partire dal 16 febbraio 2007 cambia l'applicativo per l'invio delle Comunicazioni Massive e relavivo indirizzo web di accesso.

per saperne di piu'>

OFFERTE E OPPORTUNITA' DI LAVORO
BACHECA LAVORO

Nella Bacheca Lavoro si trovano offerte di lavoro delle aziende private aperte a tutti i cittadini pubblicate dai Centri per l'Impiego. Sono presenti anche gli annunci di lavoro del Servizio Eures per chi desidera lavorare in Europa e del Servizio Olyjob per le offerte nei settori turistico-alberghiero e servizi.

per saperne di piu'>

a cura della Redazione del Sito Web dei Servizi per l'Impiego

www.provincia.torino.it/lavoro

servizio_lavoro@provincia.torino.it

per iscriversi alla newsletter clicca qui
per cancellarsi dalla newsletter clicca qui