AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Lavoro

Prospetto disabili

Ti trovi in: requisiti per accedere

REQUISITI PER ACCEDERE

Per poter utilizzare il Prospetto Disabili è necessario possedere un dispositivo di firma digitale (con il lettore smart card e i certificati digitali di autenticazione e sottoscrizione installati sulla smart card). Le smart card sono emesse dai certificatori accreditati presso il CNIPA.
Inoltre è necessario un browser abilitato all'esecuzione degli ActiveX e del Javascript e scaricare sul proprio computer i seguenti software:

Per accedere al Prospetto Disabili on line è necessario abilitarsi via e mail al servizio:

  • È sufficiente mandare via email ai Centri per l'Impiego (cliccare sul Centro per l'impiego interessato per avere la e mail corrispondente) i dati anagrafici dell'azienda o dello studio di intermediazione (denominazione, p.iva, sede legale), il nominativo del legale rappresentante e la richiesta di abilitazione debitamente compilata:
  • In caso di delega all'utilizzo del servizio è necessario compilare ed inviare a mezzo posta o a mezzo fax ai Centri per l'Impiego il modulo sotto riportato:

È anche possibile recarsi presso il Centri per l'Impiego di competenza. I legali rappresentanti di azienda e tutte le persone iscritte a diverso titolo nel registro imprese non devono richiedere l'abilitazione in quanto abilitati in automatico. Le Cooperative e gli Enti Pubblici, non essendo presenti nel registro Imprese, possono accedere all'applicativo con il profilo di "Consulenti".


Le informazioni presenti nel sito hanno carattere unicamente informativo, pertanto si declina ogni responsabilità per qualsiasi problema causato dal servizio.

Ultimo aggiornamento: 07/12/2011