AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Lavoro

Il rapporto di lavoro

Ti trovi in: collocamento ordinario > agevolazioni contributive: indicazioni valide per la Provincia di Torino

AGEVOLAZIONI CONTRIBUTIVE CONNESSE ALL'ASSUNZIONE DI PARTICOLARI CATEGORIE DI LAVORATORI
INDICAZIONI OPERATIVE VALIDE IN PROVINCIA DI TORINO

La Provincia di Torino - Servizio Politiche per il Lavoro e l'Orientamento - informa che, per l'espletamento delle pratiche di assunzioni agevolate in provincia di Torino, l'INPS non richiede all'azienda alcuna certificazione o attestazione di provenienza pubblica ritenendo sufficiente e pienamente valida l'attestazione con dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà rilasciata dal lavoratore interessato circa la sussistenza dei requisiti soggettivi all'uopo necessari.

La presente procedura è resa possibile in forza del protocollo di intesa del 30.03.2006 tra INPS e Provincia di Torino grazie al quale INPS può provvedere direttamente ad operazioni di controllo mediante accesso alle banche dati dei Centri per l'Impiego (come ribadito dal messaggio della Sede Regionale Piemonte INPS n.17302 del 15/06/2006).

Per tutte le informazioni aggiornate sul tema degli Incentivi al Lavoro si prega di visionare la pagina.


Le informazioni presenti nel sito hanno carattere unicamente informativo, pertanto si declina ogni responsabilità per qualsiasi problema causato dal servizio.

Ultimo aggiornamento: 12/06/2012