AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Attività Produttive e Concertazione Territoriale

Programma di sviluppo del Canavese


Sei in: Home > Attività produttive e concertazione territoriale > Programma di sviluppo del Canavese > Incentivi alle imprese

INCENTIVI ALLE IMPRESE


Bando 2014 per la concessione di aiuti a sostegno di programmi di investimento delle imprese del Canavese

Al fine di sostenere la realizzazione di programmi d’investimento e l’assunzione a tempo indeterminato di personale, la Provincia di Torino, con deliberazione della Giunta Provinciale n. protocollo 559–25191/2014 del 05/08/2014, ha stanziato 285.730,78 Euro per la concessione - in regime "de minimis" - di contributi a fondo perduto a sostegno di programmi di investimento realizzati dalle imprese del Canavese.
L’intervento è compreso nel Programma di Sviluppo del Canavese - Area CPI di Ivrea - finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ex-legge 236/93 art.1 ter.
Apertura sportello 1 settembre 2014.

19/09/2014 - Si comunica che le risorse disponibili sono state totalmente richieste. Sarà possibile presentare ulteriori domande di agevolazione esclusivamente per l'inserimento in graduatoria in modalità "overbooking" e per un importo massimo di Euro 28.076,94. Nel caso in cui tali fondi si rendessero disponibili a seguito di rinunce o revoche dei soggetti ammessi alle agevolazioni, le imprese inserite in graduatoria in modalità "overbooking" saranno ammesse a finanziamento con ulteriore scorrimento in graduatoria.

 

 

Ultimo aggiornamento: 13/11/2015