AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino, pertanto non saranno più garantiti gli aggiornamenti dei vari canali di questo sito.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi da parte dell'Ente, sono raggiungibili dal portale della Città Metropolitana di Torino, attraverso il quale è possibile collegarsi anche con le pagine ancora in fase di completamento.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Territorio

Pianificazione territoriale generale e copianificazione urbanistica

Sei in: Home > Territorio > Pianificazione territoriale generale e copianificazione urbanistica > Attuazione PTCP

ATTUAZIONE DEL PTCP

Il Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale si attua, con il concorso di tutti i soggetti che operano sul territorio provinciale, attraverso l´applicazione delle proprie disposizioni, in coerenza con l´articolo 8bis della l.r. 56/77smi, ovvero mediante:


RELAZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEL PROCESO DI PIANIFICAZIONE

L´articolo 10bis della legge regionale 56/77 smi prevede che la Giunta Regionale, le province e la città metropolitana attivino iniziative per favorire la diffusa conoscenza degli strumenti di pianificazione territoriale e paesaggistica, promuovano ed assicurino l´aggiornamento del processo di pianificazione del territorio predisponendo relazioni biennali sullo stato di attuazione del processo di pianificazione.


Per informazioni:
Tel: 011 861.6085 - 011 861.6227 Fax: 011 861.4401
@mail: ufficio_di_piano@provincia.torino.it,
Sede: C.so Inghilterra, 7 - 10138 TORINO

Ultimo aggiornamento: 26/08/2014