AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino.

L'UNICA PARTE ACCESSIBILE E REGOLARMENTE AGGIORNATA DI QUESTO SITO RIGUARDA L'ALBO PRETORIO ONLINE CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Trasporti

Autobus da noleggio


Sei in: Home > Trasporti > Autobus da noleggio



Sezione provinciale del registro regionale delle imprese esercenti l'attività di trasporto di viaggiatori mediante noleggio di autobus con conducente.

AVVISO
In seguito all'entrata in vigore del Regolamento CE e del decreto applicativo sotto riportati le imprese di Noleggio autobus con conducente sono tenute a recarsi presso la Motorizzazione civile per ottenere l'autorizzazione all'esercizio della professione ai sensi delll'art. 10 del Regolamento (CE) n. 1071/2009.

Si ricorda che il requisito della idoneità finanziaria va dimostrato ogni anno (art. 7 del suddetto regolamento CE).
Le imprese sono quindi tenute a presentare agli uffici della Motorizzazione Civile la certificazione del revisore dei conti oppure l'attestazione di idoneità finanziaria entro il termine di un anno a decorrere dalla data della precedente presentazione.

Scarica le leggi in materia di riforma del noleggio di autobus con conducente:

 

Ultimo aggiornamento: 24/09/2014