AVVISO AGLI UTENTI

Dal 1° gennaio 2015 la Città Metropolitana ha sostituito la Provincia di Torino.

L'UNICA PARTE ACCESSIBILE E REGOLARMENTE AGGIORNATA DI QUESTO SITO RIGUARDA L'ALBO PRETORIO ONLINE CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Le nuove pagine, i canali e le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono raggiungibili dal portale della Città metropolitana di Torino.


HOME | WELCOME/BIENVENUE | URP | MEDIAGENCYPROVINCIA | ACCESSIBILITÀ

Trasporti

Provibus


Sei in: Home > Trasporti > Provibus > Provibus +


PROVIBUS+


Provibus+ č un servizio a chiamata di collegamento a linea fissa (di avvicinamento ai servizi convenzionali) e si integra con altre modalitą di trasporto per garantire ulteriori collegamenti (interscambi).

I centri e le aree di servizi ( chiamati poli attrattori) coincidono col capolinea del servizio di linea, e/o la stazione ferroviaria e le fermate (esistenti o di nuova istituzione) del servizio extraurbano di ogni bacino individuabile.

Tipologia del servizio:
Il servizio č definito "semiflessibile", cioč programmato con deviazioni, relativamente brevi, sul percorso predefinito di una linea base.
Le fermate e gli orari dell'intero percorso, inteso come sequenza di tratte tra le fermate, sono prestabiliti.
La flessibilitą del servizio consiste dunque nella possibilitą di inserire fermate aggiuntive con tempi di passaggio prestabiliti, ad estensione del percorso della linea base, da servire solo su richiesta dell'utenza (su prenotazione).



 

Ultimo aggiornamento: 08/10/2014